logo
Velasquez
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
FOLLOW US:
+ 390697603660 | info@velasquez.it

Top
Velasquez / News  / Rinviato ad gennaio 2022 il Salone nautico di Dusseldorf

Rinviato ad gennaio 2022 il Salone nautico di Dusseldorf

Il salone nautico internazionale di Dusseldorf, una delle più importanti fiere mondiali del settore nautico, vista la conferma delle misure restrittive nazionali ed europee, ha comunicato l’ulteriore posticipo della Kermesse a gennaio 2022 (22-30 gennaio 2022),. di fatto quindi annullando l’edizione 2021, già riprogrammata, e poi cancellata, per il mese di aprile di questo anno.

Cosa è la fiera nautica di Dusseldorf

La fiera nautica di Dusseldorf rappresenta una delle più rilevanti fiere della nautica nel panorama europeo: espositori di ogni settore della nautica, dalla produzione di ogni tipo di imbarcazione alla filiera nautica del Charter (a cui vengono destinati due interi padiglioni), dai settori correlati di forniture nautiche di accessori alla pesca sportiva; tutte le aree e i settori di esposizione sono destinati alla clientela finale, ed ogni visitatore può trovare e visitare stand di suo interesse, in spazi espositivi e strutture perfettamente organizzate.

Dusseldorf gennaio 2022

L’auspicio è che la edizione del 2022, riproposta nelle date originarie della fiera, ovvero gennaio, possa essere vissuta da visitatori ed espositori con la giusta anticipata programmazione, utile a garantire la massima adesione di tutti. La scelta di rinvio, obbligata a dire il vero, operata direzione della importante fiera, riconferma la professionalità degli organizzatori e, grazie alle previsioni sul miglioramento delle restrizioni legate alla pandemia da Covid19, rilancia la fiera nelle sue migliori possibilità direttamente per il gennaio 2022.

Fiera nautica di Dusseldorf 2022: occasione da non perdere

Visto che nel mese di gennaio 2022 la pandemia sarà probabilmente controllata e si potrà circolare liberamente in Europa in totale sicurezza, non perdetevi assolutamente questa fiera; se siete appassionati di nautica ad ogni livello farete una esplorazione completa di tutti i settori e c’è n’è per tutti i gusti! 😉

Ulteriori informazioni e aggiornamenti

Per ulteriori informazioni e dettagli rimandiamo al sito ufficiale https://www.boot.com/ dove puoi leggere le nuove date, gli espositori che saranno presenti, ed ogni altro dettaglio utile.

Sorry, the comment form is closed at this time.