logo
Velasquez
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
FOLLOW US:
+ 390697603660 | info@velasquez.it

Top
Velasquez / News  / Posticipato il Salone nautico Dusseldorf 2021

Posticipato il Salone nautico Dusseldorf 2021

Rimandato ad aprile il Salone nautico di Dusseldorf

Il salone nautico internazionale di Dusseldorf, una delle più importanti fiere mondiali del settore nautico, vista la conferma delle misure restrittive nazionali ed europee, ha comunicato il posticipo della Kermesse ad aprile 2021 (17 25 aprile 2021) – ovviamente qualora le rinnovate condizioni legate alla pandemia Covid19 lo consentiranno.

Cosa è la fiera nautica di Dussedorf

La fiera nautica di Dusseldorf rappresenta una delle più rilevanti fiere della nautica nel panorama europeo: espositori di ogni settore della nautica, dalla produzione di ogni tipo di imbarcazione alla filiera nautica del Charter (a cui viene destinato un intero padiglione, o due), dai settori correlati di forniture nautiche di accessori alla pesca sportiva; tutte le aree e i settori di esposizione sono destinati alla clientela finale, ed ogni visitatore può trovare e visitare stand di suo interesse, in spazi espositivi e strutture perfettamente organizzate.

Dusseldorf in aprile

Nella edizione di aprile c’è una cosa che c’entra poco con la fierà in sè ma che ci renderà più godibile la visita sia alla fiera che alla città che la ospita: il clima! Infatti in genere siamo abituati a vedere la città innevata, molto pittoresco ma anche a temperature per noi italiani glaciali 😉 Invece, stavolta, potremo vestire più sciolti e visitare la città e i dintorni in una primavera tedesca, diciamo! 😉

Sarà ulteriormente rimandata?

Non possiamo dire con certezza assoluta se la fiera nelle nuove date di aprile avrà luogo, ma considerati gli ultimi aggiornamenti e gli strumenti messi campo di recente per contrastare l’espandersi della pandemia, riteniamo che le date siano state scelte con oculatezza e con un calcolo ben preciso, e che quindi con elevata probabilità non ci sarà nè un ulteriore posticipo nè tantomeno l’annullamento. Al 99%, in sintesi, secondo me, verrà fatta.

Fiera nautica di Dusseldorf 2021: occasione da non perdere

Visto che aprile sarà un mese più mite e probabilmente la pandemia sarà controllata e si potrà circolare liberamente in Europa, non perdetevi assolutamente questa fiera; se siete appassionati di nautica ad ogni livello farete una esplorazione completa di tutti i settori e c’è n’è per tutti i gusti! 😉 Nel caso venite, contattatemi anche per girare insieme per qualche stand o una chiacchierata e un caffè 😉

Ulteriori informazioni e aggiornamenti

Per ulteriori informazioni e dettagli rimandiamo al sito ufficiale https://www.boot.com/ dove puoi leggere le nuove date, gli espositori che saranno presenti, ed ogni altro dettaglio utile.

Sorry, the comment form is closed at this time.